Qareo: l’app per ritrovare

gli animali domestici smarriti

Il tuo pet si è smarrito? Guadagna tempo organizzando la ricerca con Qareo, la social app dedicata

agli animali domestici, e ritrovalo grazie alla community di crowdsitter intorno a te!

Organizza la ricerca in un click

Quante volte hai visto richieste di aiuto relative a cani e gatti smarriti pubblicate sui social media, su volantini sparsi per le strade o ne hai ricevute via messaggio da amici e vicini di casa?

 

I tempi sono cambiati: da oggi c’è Qareo e la ricerca si organizza in un click, gestendo tutto con comodità dal proprio smartphone e sfruttando una vasta community di pet lover come te!

Scarica l'App dall'Apple Store
Scarica l'App dal Google Store

Come funziona

la ricerca animali smarriti di Qareo?

Quando scarichi la nostra app e ti iscrivi, hai la possibilità di creare un profilo dettagliato completo di foto, data di nascita, descrizione e segni particolari per ogni tuo pet.

 

Se il tuo animale domestico si è perso, entra in Qareo e chiedi aiuto ai crowdsitter intorno a te: grazie al profilo interno all’app, avranno subito a disposizione tutte le informazioni utili alla ricerca, dalla foto del tuo amico smarrito alla zona dalla quale si è allontanato.

 

Quando il tuo pet verrà avvistato, i membri della community potranno segnalarlo con facilità: tutto questo succederà all’interno di Qareo, e il sistema di notifiche push ti avviserà degli aggiornamenti in tempo reale sul tuo smartphone.

 

Con la nostra app avrai tutta la comodità di ricevere gli aggiornamenti sul tuo cellulare personale senza l’obbligo di rendere pubblici dati sensibili quali numero di telefono e indirizzo.

 

Inoltre, nel caso il tuo amico a quattro zampe venga ritrovato da un veterinario o da un canile, il sistema di notifiche è ancora più semplice, perché il tuo pet verrà cercato all’interno della community grazie al microchip e subito riconosciuto dall’app.

Coming soon: la plaquette

Stiamo lavorando per rendere il sistema di ritrovamento animali smarriti interno a Qareo ancora più semplice e veloce: con la prossima versione dell’app lanceremo anche la plaquette indossabile con geolocalizzazione del pet e riconoscimento di prossimità all’interno dell’app.

 

Cosa significa? Che quando il tuo pet transiterà fisicamente vicino a uno smartphone sul quale è stata installata Qareo, l’app lo riconoscerà e segnalerà automaticamente la sua presenza in zona a te e agli altri utenti, il tutto in maniera anonima e in pieno rispetto della privacy.

Vuoi essere il primo a sapere quando lanceremo la plaquette di Qareo, la prima social app dedicata agli animali domestici? Rimani aggiornato e non perdere neppure una delle nostre novità, iscriviti alla nostra newsletter!

""
1
Previous
Next
Premendo ISCRIVITI accetti l’informativa sulla privacy

I tuoi animali domestici hanno un profilo personale completo di informazioni, foto e segni particolari all’interno di Qareo.

 

Quando si smarriscono non perderai tempo prezioso a caricare immagini e dati perché sarà già tutto a disposizione della community.

Quando il tuo amico a quattro zampe si smarrisce puoi chiedere aiuto agli altri crowdsitter, sfruttando una vasta e attiva community di pet lover nella tua zona.

Tutte le comunicazioni avvengono in app: aggiornamenti e messaggi arriveranno sul tuo smartphone senza bisogno di condividere dati sensibili, come il tuo numero di telefono personale.

Riceverai una notifica quando il tuo pet verrà avvistato e avvisi in caso venga ritrovato da un veterinario o un canile.

Coming soon: la plaquette indossabile che renderà il processo di ritrovamento ancora più facile e veloce grazie alla prossimità mobile.

Qareo: chiedi aiuto alla community e trova nuovi amici!

Inizia subito: scarica l’applicazione per iOS o Android